Chiama il +39 333 7196095 per prenotare un taxi
NO servizio taxi per discoteche

SERVIZIO TAXI GROSSETO

Chiama Ora

Comodo ed efficiente servizio taxi a Grosseto

Il taxi n. 15 di Rabai Marco opera prevalentemente per spostamenti all'interno della città di Grosseto, ma è a disposizione anche per trasferimento da e verso gli aeroporti di Fiumicino e Pisa, le stazioni ferroviarie e le località marittime e turistiche in tutto il territorio della regione Toscana. Non si accettano prenotazioni per percorsi urbani dal 1 giugno al 15 settembre.
  • Leggi di più

    Assicurando puntualità e precisione, quello di Rabai Marco è oggi considerato un eccellente servizio taxi a Grosseto e dintorni, punto di riferimento per tantissimi clienti che periodicamente raggiungono la città e necessitano di un servizio di trasporto confortevole e sicuro.

Trasporti da e verso aeroporti e ospedali

Il taxi n.15 offre il servizio taxi a Grosseto e dintorni per spostamenti in tutto il territorio cittadino, nonché per trasferimenti da e per ospedali, aeroporti, stazioni, punti di interesse e locali notturni della città.
 
Il signor Rabai, il titolare dell'attività, dispone di un taxi monovolume a 6 posti e parla correntemente l'inglese e il francese, il che, unito anche alla grande esperienza nel settore, lo rende un valido supporto anche per viaggiatori stranieri in visita in città.

Precisione e puntualità per ogni trasferimento

Che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere, Taxi n.15 rappresenta il più comodo ed efficiente servizio taxi a Grosseto e dintorni: l'esperienza del signor Rabai, unitamente alla cordialità e alla puntualità, è il biglietto da visita di un servizio di eccellenza ideale sia per chi frequenta periodicamente la città e le aree limitrofe che per i viaggiatori di passaggio.
 
Per informazioni sul servizio taxi a Grosseto e richieste di preventivo puoi contattare l'attività telefonicamente o via messaggio di posta elettronica.
Richiedi informazioni

Vuoi conoscere i prezzi del servizio taxi? Chiama ora

Chiama
Share by: